Asl
di Redazione La Sesia
3 Gennaio 2022 15:00
Il Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea
"In questi giorni si sta verificando l'accesso improprio al Pronto soccorso di molte persone che richiedono un tampone. Ricordiamo che non è in alcun modo possibile richiedere tamponi al Pronto soccorso, che deve essere destinato alle urgenze".
E' l'ammonimento dell'Asl Vercelli, che ricorda: "Anche per quanto riguarda i tamponi molecolari e rapidi effettuati dall'Asl, ricordiamo che devono essere prescritti dal medico di base o dal Sisp per verificare la guarigione da positività e per accertamenti di persone sintomatiche o che hanno avuto un contatto stretto con persone positive".
Intanto mercoledì 5 gennaio sarà riaperto l'hub vaccinale di Santa Chiara a Vercelli: alle 11 si svolgerà una breve inaugurazione alla presenza del sindaco Andrea Corsaro. Anche questo hub gestirà solo persone su prenotazione.
Da oggi, lunedì 3 gennaio, sono partite le vaccinazioni a Santhià anche dal lunedì a giovedì (arrivando alla copertura 7 giorni su 7, accesso solo su prenotazione).
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia