cerca

Teatro civico

Riforma Pac, l'allarme di Confagricoltura: tavola rotonda a Vercelli

L'appuntamento è per lunedì 13 dicembre alle 15

Trattore agricoltura

"Riforma Pac, l’allarme di Confagricoltura: solo tagli e nessuna semplificazione. Pericoli e scenari tra passato, presente e futuro" è il titolo dell'incontro organizzato dalle sezioni di Confagricoltura del Quadrante, in programma lunedì 13 dicembre alle 15 al Teatro Civico di Vercelli.

Interverranno Benedetto Coppo, presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella; Giovanni Chiò, presidente di Confagricoltura Novara e Vco; Paolo Carrà e Roberto Magnaghi, rispettivamente presidente e direttore di Ente Nazionale Risi. Prenderanno la parola istituzioni e aziende, poi si svolgerà un dibattito su un tema di attualità per l'agricoltura (e in particolare la risicoltura) che sta facendo discutere. Le conclusioni saranno affidate a Luca Brondelli di Brondello, componente della giunta nazionale di Confagricoltura. Alla tavola rotonda, aperta liberamente al pubblico, sono invitate soprattutto le aziende agricole e gli operatori di settore

Obbligatorio il Green pass: per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria Vercelli-Biella ([email protected], cell. 3355494436) o quella di Novara-Vco ([email protected], cell. 3311854788).

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500