Comando di Vercelli
di Redazione La Sesia
23 Settembre 2021 14:20
Parcheggia il ciclomotore e nasconde documenti e chiavi nel casco, ma gli vengono rubati e poi ritrovati dai carabinieri.
L’11 settembre scorso un ragazzo di anni di Livorno Ferraris, dopo aver parcheggiato il suo motociclo vicino agli impianti sportivi di Villareggia (To), ha assicurato il casco con una catena alla ruota del veicolo, nascondendo al suo interno le chiavi, i documenti di guida e di circolazione, e si è allontanato. Dopo circa due ore è tornato a riprendere il motociclo, accorgendosi però, che nel frattempo qualcuno gli aveva portato via il casco insieme ai documenti e le chiavi di casa. Il giovane ha sporto denuncia la mattina successiva dai carabinieri di Livorno Ferraris.
Nella mattinata di mercoledì 22 settembre, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cigliano, durante un controllo alla circolazione stradale, ha fermato un’autovettura condotta da un 22 enne, dimorante a Viverone, che, durante le fasi di identificazione, è subito apparso molto nervoso. I carabinieri hanno deciso di perquisire l’autovettura, trovando nel bagagliaio un mazzo di chiavi, la patente di guida e la carta di circolazione intestate al 16 enne di Livorno Ferraris. Il giovane è stato portato in caserma a Cigliano ed al termine degli accertamenti è stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Vercelli. La refurtiva è stata restituita all’adolescente.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia