Covid
di Redazione La Sesia
28 Giugno 2021 10:51
Da oggi, lunedì 28 giugno, tutti i cittadini con più di 60 anni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale potranno essere vaccinati con accesso diretto e senza obbligo di preadesione in 70 hub del Piemonte.
Nella nostra provincia sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione, semplicemente presentandosi dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì, in Santa Chiara a Vercelli e al teatro della Pro Loco a Borgosesia. Si ricorda anche che su www.ilPiemontetivaccina.it gli ove r60 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale possono farlo scegliendo anche il tipo di vaccino che verrà loro somministrato. Con queste due iniziative la Regione punta a convincere i circa 208.000 over 60 (su una popolazione di riferimento di 1,4 milioni) che in Piemonte non hanno ancora manifestato la volontà di essere vaccinati e che costituiscono una assoluta priorità, perché rappresentano la fascia d’età più esposta alle conseguenze gravi del Covid.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia