cerca

Covid

Cinque serate vaccinali per under 30

Nel fine settimana a Borgo Vercelli, Varallo e Quarona

Vaccinazioni Angelo Penna

Cinque serate vaccinali dedicate agli under 30 sono in programma per il fine settimana all’hub della discoteca Il Globo di Borgo Vercelli e a corollario di due manifestazioni musicali a Varallo e a Quarona, in Valsesia.  

Le serate vaccinali si svolgeranno alla discoteca Il Globo di Borgo Vercelli sabato 26 e domenica 27, dalle ore 17 fino alle 21; al Teatro civico di Varallo in piazza Vittorio Emanuele II sabato 26 e domenica 27, dalle ore 17 fino alle 21 nell’ambito della “Festa della musica”; a Quarona, sabato 26 dalle ore 17 fino alle 21 nel salone polivalente Sterna in via Lanzio 1B nell’ambito dell’evento “Pop Rock Generation”.

Per la serata di Borgo Vercelli i ragazzi che saranno convocati per vaccinarsi sono esclusivamente coloro che hanno effettuato la preadesione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it e che nei prossimi giorni riceveranno l’SMS di convocazione con indirizzo e orario a cui presentarsi. A Varallo saranno vaccinati oltre ai ragazzi, anche persone fino ai 39 anni; oltre alla modalità di preadesione sul portale della Regione, in questa sede potrà essere vaccinato anche chi ha ricevuto la convocazione in un’altra data, comunicandolo al numero 329.4357954. A Quarona, invece, la prenotazione dovrà pervenire tramite WhatsApp al numero 340.2905329, che provvederà poi a inviare un messaggio con l’indicazione dell’orario. Alle serate, quindi, non potranno accedere altre persone sprovviste di prenotazione e convocazione.

 

Ricordiamo, infine, che presso l’hub della Discoteca il Globo le vaccinazioni già programmate per il resto della popolazione durante la giornata si terranno regolarmente.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500