Il progetto del Comune
di Simone Ottavis
26 Marzo 2021 07:30
I lavori in piazza Roma
Il Partito Democratico vuole approfondire i lavori di riqualificazione di piazza Roma, in corso proprio in questi giorni con la rimozione dei “funghetti” che incanalavano il traffico e la sistemazione di aiuole attorno alla fontana Borgogna.
I consiglieri di opposizione del Pd e di Vercelli con Maura Forte hanno presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti sullo svolgimento degli interventi e sulle sue conseguenze future. In attesa che il documento venga discusso ufficialmente in Consiglio, gli assessori Massimo Simion (Opere pubbliche) ed Emanuele Pozzolo (Decoro urbano) intervengono sulla questione.
Approfondimento sul numero de La Sesia in edicola venerdì 26 marzo
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia