cerca

Lupetti bianchi

"Abbiamo voluto portare un sorriso"

I piccoli calciatori di Stroppiana donano generi alimentari a Carlo Olmo

Lupetti bianchi

I Lupetti bianchi di Stroppiana con Carlo Olmo

Abbiamo voluto portare un sorriso”.

Così Paola Fiore, presidente della squadra di calcio dei Lupetti bianchi di Stroppiana descrive il gesto compiuto oggi, domenica 7 febbraio, da bambini, genitori, allenatori e società.

I Lupetti bianchi infatti hanno donato e consegnato a Carlo Olmo dieci scatoloni di generi alimentari, soprattutto per l’infanzia, da destinare alle famiglie che ne hanno bisogno. “Il nostro è un ringraziamento per tutto quello che Carlo Olmo ha fatto – ha spiegato Fiore - e soprattutto perché lui ci ha insegnato a dare. Questo è un messaggio importante anche per i bambini”.

Lupeti bianchi di Stroppiana

Poi, i piccoli calciatori della categoria “primi calci” hanno tenuto a donare a Carlo Olmo la maglietta numero 10 della loro squadra “Lupetti bianchi”, chiamata così proprio a suo nome e nata su idea dell’allenatore Michele Pancallo.

La missione di Olmo continua: domani mattina alle 9.30 consegnerà al Dea dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli le felpe del Lupo Bianco e circa 2400 euro, ricavato della vendita delle stesse su idea di Samy Zreick. Altri 1700 euro erano stati consegnati in una prima tranche.

Carlo Olmo

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500