Iniziativa a Borgosesia
23 Gennaio 2021 10:25
Luci particolari a Borgosesia
Ultimo fine settimana di luci natalizie a Borgosesia, in attesa che i proiettori riverberino sui palazzi della piazza nuove immagini, legate al tema di San Valentino.
«Come avevamo anticipato, la ditta fornitrice ci ha concesso l’utilizzo a costo zero delle luci natalizie fino a questo fine settimana - spiega Paolo Urban, assessore alle manifestazioni - poi i tecnici utilizzeranno gli stessi proiettori per creare nuovi scenari sui palazzi della nostra piazza, che si è rivelata una splendida cornice per questo genere di iniziative. Da borgo natalizio - annuncia dunque l’amministratore - ci trasformeremo in città dell’amore, con proposte che presto sveleremo, per animare il nostro centro e sostituire gli eventi di aggregazione con la bellezza di immagini che scaldano gli animi e celebrano il sentimento più importante che ci sia».
Chi desidera ancora godere della magia delle luci del borgo, che hanno fatto sognare grandi e piccini, in questo fine settimana può fare un ultimo giro in centro e poi tutto cambierà: da sabato 6 febbraio si potrà ammirare il nuovo spettacolo luminoso, che illuminerà la piazza fino a domenica 14 febbraio.
«Abbiamo scelto immagini molto delicate, con sfumature nei toni dell’azzurro, che creano un’atmosfera soffusa e accogliente - aggiunge Paolo Urban - L'intento è di rendere suggestivo ed attraente il nostro centro storico per iniziare una tradizione: festeggiare San Valentino nella cornice della nostra piazza, dove stiamo preparando - anticipa l'assessore - nel pieno rispetto delle normative anti Coronavirus, qualche bella iniziativa dedicata agli innamorati, con angoli dedicati per esempio alle proposte di fidanzamento o addirittura matrimonio, un concorso per il selfie di coppia più apprezzato e altre simpatiche iniziative per divertirci, sempre rispettando le norme che ci aiuteranno, speriamo quanto prima, a buttarci alle spalle la difficile esperienza della pandemia».
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia