" />

cerca

Nel campionato di hockey su pista di Serie A2

Per l'Engas scontro al vertice con il Roller Bassano

Martedì 5 gennaio appuntamento al PalaPregnolato alle ore 20,45

Perroni Andrea

L'esultanza di Andrea Perroni dell'Engas (foto di Chiara Tugnolo)

Prima partita del 2021 per l’Engas Hockey Vercelli. Martedì 5 gennaio, alle ore 20,45, i nerogialloverdi affronteranno al PalaPregnolato il Roller Bassano. La sfida, valida come recupero della quinta giornata del campionato di Serie A2 e arbitrata da Enrico Uggeri di Lodi, sarà il big match di serata. Le due squadre infatti sono appaiate in testa alla classifica del girone A, in coabitazione con l’Hockey Thiene che però ha giocato un incontro in più (7 contro i 6 di Hockey Vercelli e Roller Bassano). Per la formazione allenata da Paolo De Rinaldis sarà l’inizio di un tour de force, con sei impegni nel mese di gennaio. L’Engas, reduce da quattro vittorie consecutive prima della sosta festiva, tornerà poi in pista sabato 9 gennaio per la trasferta di Pordenone.


Anche la Serie B scenderà in pista nei prossimi giorni. La seconda squadra dell’Hockey Vercelli giocherà al palazzetto del rione Isola mercoledì 6 gennaio, alle ore 18, contro il Roller Club Monza nella Coppa Italia di categoria.
Nel fine settimana poi inizierà il campionato. Sabato 9 gennaio l’Hockey Club Amatori Vercelli giocherà in casa il derby contro l’Azzurra Novara; domenica 10 l’Engas sarà di scena in trasferta con l’Hockey Seregno. 


2021 - Riproduzione riservata
 
 
 
 
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500