" />

cerca

Polizia di Vercelli

Rubano capi d'abbigliamento in un negozio: arrestate due donne

Fermate in via Torino, fuori dall'esercizio

Polizia Vercelli

Rubano capi di abbigliamento e due statuette in terracotta in un negozio di Via Torino ma vengono colte in flagranza. Per questo due donne, già note alle forze dell'ordine sono state arrestate dalla polizia.

La vicenda: ieri mattina, mercoledì 16 dicembre, una volante transita in via Torino e si accorge della presenza sospetta di una ragazza vicino ad un'auto. La giovane, alla vista dei poliziotti, si agita. Gli agenti la identificano ma la ragazza cerca di attirare l'attenzione di qualcuno all'interno del negozio. In quel momento, dall'esercizio, escono due donne, scosse nel vedere i poliziotti: le due vengono bloccate e, a seguito dei dovuti controlli, vengono trovate in possesso di capi di abbigliamento appena sottratti dal negozio, ai quali sono state tolte le placche antitaccheggio e occultati nelle borse. Dai primi accertamenti e a seguito di perquisizione si appura che le donne, già con precedenti di polizia, hanno anche rubato delle statuette in terracotta. La refurtiva è stata subito consegnata al proprietario del negozio.

Le due donne erano già note alle forze dell'ordine per aver rubato diversi prodotti cosmetici all'interno di una profumeria, per un valore di circa 800 euro.
Entrambe sono state accompagnate in questura e tratte in arresto. La più giovane è, invece, stata denunciata per aver concorso nel furto aggravato.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500