a Bisceglie
17 Agosto 2022 10:03
Anche la città di Vercelli sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie (provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia) dal 25 al 31 agosto.
Unica autrice vercellese inserita nel prestigioso cartellone, promosso dall’Associazione Borgo Antico è Alessandra Ferro con “C’è sempre una sorella preferita” (Podderosa Edizioni).
Ed è ormai tutto pronto per una delle più ricche edizioni di Libri nel Borgo Antico. Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura.
Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l’atrio del Bookstore Mondadori - Vecchie Segherie Mastrototaro.
Alessandra Ferro presenterà il suo libro sabato 27 agosto alle 19 in piazza Duomo.
Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia