cerca

'noi mille volti e una bugia' a Vercelli

Ultimi biglietti per lo spettacolo di Giacobazzi

L'appuntamento è per domani, giovedì 17 febbraio, al Teatro Civico

Ultimi biglietti per lo spettacolo di Giacobazzi

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per “Noi mille volti e una bugia”. E' lo spettacolo che Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera, porterà in scena al Civico a Vercelli, domani, giovedì 17 febbraio alle 21. L’appuntamento teatrale è proposto da Il Contato del Canavese.

"Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata, 25 anni fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, sempre spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore - spiegano da Il Contato -. Dove in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone; il tutto vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi. Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto. È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera!".

"La programmazione degli spettacoli al Teatro Civico - commenta l'assessore a Eventi e Manifestazioni Domenico Sabatino - sta andando veramente molto bene e siamo soddisfatti. Per chi non avesse ancora fatto in tempo ad acquistare i biglietti per 'Noi mille volti e una bugia', ce n'è qualcuno ancora disponibile".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500