" />

cerca

Metti una sera... a Vercelli

Nel weekend musical, burattini e concerto

Spettacoli in piazza Antico Ospedale e chiostro di S. Pietro Martire

All the music

Il contest estivo “Metti una sera... a Vercelli" prosegue sabato 12 e domenica 13 giugno. Il 12 in piazza Antico Ospedale, alle 21 è in programma All that musical, uno spettacolo che ripropone a ritmo incalzante, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical: Grease, La febbre del Sabato Sera, Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret, Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom the Opera. L'appuntamento, a pagamento, è organizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Biglietteria il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 21. E' possibile utilizzare i voucher della passata stagione. I biglietti si possono acquistare anche on-line su www.vivaticket.it

Si comunica che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso il Teatro Civico in orario di apertura o contattare il numero per informazioni 0161/255544 oppure [email protected]

Domenica 13 giugno, nel chiostro di San Pietro Martire, alle 17,30: "L'acqua miracolosa". Lo spettacolo di burattini, organizzato dalla Famiglia d’arte Niemen, è gratuito con prenotazione obbligatoria, inizio previsto alle 17.30. E' possibile prenotare inviando una e-mail all'indirizzo: [email protected], entro le 16 del venerdì antecedente allo spettacolo. Nella e-mail di prenotazione è necessario indicare nome, cognome, numero di partecipanti e titolo dello spettacolo a cui si vuole assistere.

Sempre domenica 13 giugno, in piazza Antico Ospedale, alle 21, Guido Rimonda al violino accompagnato dall'Orchestra Camerata Ducale proporrà il concerto "Smile - Uno Stradivari al cinema". L'ingresso è a pagamento al costo di 5 euro. Per le prenotazioni è possibile scrivere una e-mail a [email protected] , oppure telefonare al numero 329 1260732.
Biglietteria: Viotti Club, via Galileo Ferraris dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 17,30, sabato dalle 14,30 alle 10,30 (il giorno del concerto dalle 10,30 alle 17,30).

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500