Tavola Rotonda online
di Redazione La Sesia
26 Febbraio 2021 09:49
Adriana Sala Breddo, presidente di UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) di Vercelli
Il rilancio del territorio attraverso la cultura: è il tema della tavola rotonda online, in programma venerdì 26 febbraio alle 18,30, sulla piattaforma Google Meet.
L'iniziativa, che vuole offrire un'occasione per provare ad immaginare il futuro dell'arte, della cultura e della musica dopo la pandemia, è organizzata da Adriana Sala Breddo, presidente di Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) di Vercelli.
Parteciperanno Cristina Canziani, direttore artistico della Camerata Ducale, Daniele De Luca, direttore dell'Ufficio Beni Culturali dell'Arcidiocesi di Vercelli e Stelvio Lorenzetti, vice presidente nazionale di Ucid e amministratore delegato di Algam Eko, la multinazionale che produce e commercializza strumenti musicali. Modererà la giornalista Roberta Martini.
La partecipazione è libera collegandosi al link: https://meet.google.com/cms- hbxx-sdj
Dal confronto, come spiegano i partecipanti, possono nascere stimoli e buone idee e tutti, dagli operatori culturali al pubblico, possono dare il proprio contributo per "orchestrare" una ripresa armoniosa e corale della vita culturale.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia