cerca

Il video

Scoperta coltivazione di marijuana a Castagnole Monferrato

L'operazione della Guardia di finanza di Asti

La Guardia di Finanza di Asti ha eseguito, nella mattina del 27 agosto, un intervento finalizzato al contrasto della produzione e coltivazione di stupefacenti nei confronti di un residente nel comune di Castagnole Monferrato che si è concluso con il sequestro di una piccola piantagione di marijuana.

Oltre alle piante, che risultavano essere allo stato ottimale di maturazione delle infiorescenze e raggiungevano un’altezza superiore ai 2,5 metri, trasformando così il giardino dell’abitazione in una vera e propria serra, sono stati posti sotto sequestro anche 520 semi che, probabilmente, sarebbero stati utilizzati per la prossima stagione.

L'uomo, un italiano residente in Castagnole Monferrato è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500