Carabinieri di Gravellona Toce
di Redazione La Sesia
28 Maggio 2025 14:06
Accusato di 4 violenze sessuali commesse in pochi mesi a bordo di autobus di linea: arrestato molestatore seriale.
I carabinieri di Gravellona Toce, hanno arrestato un 53enne residente in provincia: l’uomo è ritenuto responsabile di reiterati atti di violenza sessuale commessi negli ultimi mesi a bordo di diversi autobus di linea della provincia del Vco nei confronti di 4 giovani, di cui 2 minorenni.
Il “modus operandi” era sempre lo stesso: l’uomo saliva a bordo di un autobus di linea, di solito nell’arco pomeridiano, prendeva posto in prossimità di ragazze che viaggiavano per lo più da sole e le molestava in prossimità di una fermata per poi scendere subito dal mezzo ed allontanarsi. Le vittime hanno immediatamente collaborato con i carabinieri fornendo una dettagliata descrizione del molestatore che in un caso è stato anche parzialmente ripreso con il cellulare, grazie al coraggio e alla pronta reazione della vittima.
Le indagini condotte dai militari, che hanno acquisito le dichiarazioni dei testimoni e visionato le immagini degli impianti di video sorveglianza pubblici e privati, posizionati nelle vicinanze delle fermate degli autobus, hanno permesso di ricostruire gli itinerari del molestatore seriale e di identificarlo. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia