Questura
di Redazione La Sesia
10 Marzo 2025 14:58
Maltrattamenti in famiglia: la polizia di Novara arresta un uomo.
Nella mattinata di mercoledì 5 marzo, la Polizia di Novara ha arrestato un uomo di origine nigeriana per maltrattamenti in famiglia. La Squadra Volante è stata inviata dalla sala operativa in Via Monte San Gabriele, in quanto il 118 ha riferito di essere intervenuto per una violenza domestica ai danni di una donna.
"Gli agenti hanno udito le veementi urla di pianto della donna già dalla strada ed entrati nell’abitazione hanno notato gli operatori sanitari impegnati ad arrestare l’ingente fuoriuscita di sangue dal setto nasale della vittima, una donna di origine nigeriana classe ’95 - spiegano dalla Questura - Nell’appartamento era presente anche il marito della vittima, un uomo di origine nigeriana classe ’98, in evidente stato di agitazione, il quale riportato alla calma veniva accompagnato in Questura per alcuni approfondimenti sulla dinamica. Nell’appartamento erano presenti tra l’altro i tre figli minori della coppia, visibilmente provati per aver assistito alla violenta aggressione patita dalla loro madre".
Dalle prime indagini all’Ospedale Maggiore della Carità di Novara, dove era stata accompagnata la donna per ricevere le cure mediche, gli agenti, ascoltata la vittima, "hanno appurato che non si era trattato di un caso isolato, ma che già nel passato era stata vittima di diverse minacce e aggressioni operate dal marito. Inoltre la vittima ha aggiunto di essere vittima di un’opprimente gelosia attraverso assidue ispezioni del proprio cellulare".
L’uomo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e di lesioni aggravate, in quanto la donna è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 45 giorni.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia