Questura
di Redazione La Sesia
27 Gennaio 2025 14:28
L'ospedale Maggiore di Novara
Sabato 25 gennaio, nelle prime ore della mattina, un equipaggio della polizia di Novara, nello specifico della Squadra Volante della Questura, è intervenuto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore della Carità, in quanto il personale addetto alla vigilanza e sorveglianza ha segnalato che un uomo, italiano classe 1973, aveva aggredito il personale sanitario.
I poliziotti hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione dovuto presumibilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, che ancora manteneva una condotta aggressiva e molesta nei confronti dei presenti. "L'uomo era arrivato alle 5:15 circa l’uomo al Pronto Soccorso, trasportato dai volontari del mezzo soccorso di base a seguito di un intervento richiesto da personale di altra forza dell’ordine giacché, sottoposto a controllo di polizia, palesava già per strada un forte stato di esagitazione", spiegano dalla Questura.
Durante le fasi dell’accettazione l’uomo, proseguendo nella sua condotta collerica e non collaborativa, avrebbe iniziato a proferire frasi ingiuriose nei confronti dei presenti per poi scagliarsi contro l’addetta del triage colpendola con un violento schiaffo al volto. L’aggressore è stato immediatamente bloccato da personale addetto alla vigilanza e accompagnato all’esterno dei locali in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
L'uomo è stato deferito in stato di arresto per lesioni aggravate per averle causate ad un esercente una professione sanitaria. Veniva quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima. Al termine dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia