cerca

Comando provinciale di Alessandria

Ancora senza nome il corpo trovato sul greto del Po

I carabinieri stanno estendendo le ricerche a tutte le persone scomparse

Carabinieri 112

Proseguono le indagini per il riconoscimento del cadavere trovato sabato 9 novembre sul greto del fiume Po, all’altezza del comune di Isola Sant’Antonio, nel tortonese.

Sul corpo dell’uomo, fortemente degradato dalla permanenza in acqua, sono stati identificati segni di amputazione degli arti inferiori verosimilmente riconducibili a un intervento chirurgico, un tatuaggio sull’avambraccio sinistro da cui si desume il nome “ERIK” e una maglietta su cui è riprodotto un teschio inserito in un triangolo sui cui lati è ripetuta la parola “DANGER”.

"Gli accertamenti - spiegano gli investigatori -  lasciano propendere per un decesso risalente almeno agli inizi del mese di ottobre". I carabinieri stanno estendendo le ricerche a tutte le persone scomparse negli ultimi mesi e in tutto il Piemonte, non tralasciando nessuna segnalazione proveniente anche dalle altre regioni o relativa a tempi più remoti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500