circonvallazione
11 Marzo 2024 15:07
Incidente mortale a Buronzo alla circonvallazione: è accaduto oggi, lunedì 11 marzo. Coinvolti un mezzo pesante e un’auto. Un uomo è morto nello scontro. Il conducente del camion ha riportato ferite, ma non sembrerebbe in pericolo di vita: è stato elitrasportato all’ospedale di Borgosesia. Sul posto la polizia, i carabinieri, la guardia di finanza, i vigili del fuoco e i soccorritori: la dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine.
Si sta lavorando per liberare la strada: si consigliano percorsi alternativi.
Aggiornamento
A perdere la vita sarebbe il noto imprenditore biellese Massimo Marchi (68 anni): era presidente della Marchi&Fildi e presidente della Filidea. Dalla fine del 2020 era presidente del consiglio d’amministrazione dell’editrice “Il Biellese”.
Ultimo scatto di Ivan Brotto
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia