Valsesia
di Redazione La Sesia
3 Novembre 2023 17:15
In settimana la Polizia stradale di Varallo ha denunciato a piede libero un cittadino residente in Valsesia, che effettuava attività di gestione di rifiuti pericolosi e non, in una area privata, violando il Tesco Unico Ambientale.
In particolare, è stato contestato il fatto che l’attività di gestione dei rifiuti venisse svolta senza la prescritta autorizzazione, pertanto, si è proceduto con il sequestro di tutto il materiale, proveniente da attività riconducibile a riparazioni meccaniche.
Sempre in materia ambientale, è stato denunciato a piede libero un cittadino residente in Val Sessera, che trasportava senza autorizzazione ambientale rifiuti non pericolosi, in particolare un ingente quantitativo di materiale ferroso, procedendo al conseguente sequestro dei rifiuti e al fermo amministrativo del veicolo.
Infine, durante l’attività di controllo svolta, è stato fermato e multato un agricoltore, privo di patente di guida, per aver condotto un trattore agricolo con rimorchio, procedendo anche al fermo amministrativo del complesso veicolare.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia