questura
18 Gennaio 2023 12:39
Aggredisce con calci e pugni i poliziotti intervenuti per una segnalazione di violenza su una donna. E' accaduto nelle prime ore lunedì 16 gennaio.
Sono circa le 3.40 quando alla Sala operativa della questura di Vercelli arriva una chiamata. Una pattuglia delle Squadre Volanti, impegnata nell’attività di controllo del territorio, raggiunge un’abitazione dove si un uomo si starebbe rendendo responsabile di violenza privata nei confronti della convivente.
Alla vista degli agenti, l’uomo oppone resistenza per impedire loro di entrare nell’appartamento, inizia a urlare e a inveire, nonché a pronunciare verso i poliziotti frasi indecifrabili e sconnesse.
L’uomo, fin da subito, si mostra non collaborativo e manifesta un atteggiamento aggressivo e violento, anche sferrando calci e pugni verso gli operatori. Nonostante i tentativi di farlo desistere dalla sua condotta e di immobilizzarlo, l’uomo, in preda ad una incontrollata agitazione, si avvicina nuovamente agli operatori per poi aggredirli e cagionare lesioni ad uno di loro.
L'uomo viene quindi tratto in arresto per resistenza e lesione personale aggravata a un pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida della misura cautelare.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia