3 Dicembre 2022 11:13
Ritrovata nella zona di Rovigo la persona che aveva soggiornato in un Bed and Breakfast di Borgo d'Ale e risultava "scomparsa" dal 30 novembre: a comunicarlo su Facebook, ieri sera (venerdì 2 dicembre), è stato il sindaco del Comune piemontese Pier Mauro Andorno insieme all'Amministrazione.
"Sin dalla prima mattina - si legge sulla pagina Fb del Comune - grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di Cigliano, si è attivata la complessa "macchina" delle ricerche, costituita da squadre di Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Protezione Civile AIB e altri volontari, che si sono dedicati a setacciare il nostro grande e variegato territorio, con l'ausilio di elicottero, droni ed altri strumenti tecnologici".
Le ricerche sono andate avanti fino a tarda sera: "Grazie all'attenzione e alle indagini dei carabinieri - prosegue Andorno - il caso è stato risolto positivamente e la persona cercata è stata rintracciata nella provincia di Rovigo. A tal punto ne sono stati informati e coinvolti i suoi famigliari. Rivolgiamo il più sentito ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale, ai gruppi di volontari AIB ed a tutti gli altri soggetti che hanno partecipato alle ricerche, dimostrando alta professionalità, tempestività e razionalità".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia