cerca

Rintracciata a Rovigo la persona scomparsa da Borgo d'Ale

Aveva soggiornato in un Bed and Breakfast del comune piemontese

Vigili del fuoco Borgo d'Ale

Ritrovata nella zona di Rovigo la persona che aveva soggiornato in un Bed and Breakfast di Borgo d'Ale e risultava "scomparsa" dal 30 novembre: a comunicarlo su Facebook, ieri sera (venerdì 2 dicembre), è stato il sindaco del Comune piemontese Pier Mauro Andorno insieme all'Amministrazione.
"Sin dalla prima mattina - si legge sulla pagina Fb del Comune - grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di Cigliano, si è attivata la complessa "macchina" delle ricerche, costituita da squadre di Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Protezione Civile AIB e altri volontari, che si sono dedicati a setacciare il nostro grande e variegato territorio, con l'ausilio di elicottero, droni ed altri strumenti tecnologici".
Le ricerche sono andate avanti fino a tarda sera: "Grazie all'attenzione e alle indagini dei carabinieri - prosegue Andorno - il caso è stato risolto positivamente e la persona cercata è stata rintracciata nella provincia di Rovigo. A tal punto ne sono stati informati e coinvolti i suoi famigliari. Rivolgiamo il più sentito ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale, ai gruppi di volontari AIB ed a tutti gli altri soggetti che hanno partecipato alle ricerche, dimostrando alta professionalità, tempestività e razionalità".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500