cerca

Vercelli

Trovato in possesso di hashish e marijuana, arrestato

Giovane vercellese fermato dai poliziotti di una Volante

Polizia Vercelli

La polizia ha arrestato un giovane vercellese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di una Volante hanno notato un giovane che, alla vista dei poliziotti, tentava di nascondere all’interno dei pantaloni della merce che aveva nel marsupio.

Lo strano comportamento del ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, ha insospettito gli operatori che hanno quindi deciso di controllarlo.

L’uomo ha da subito mostrato agitazione e non ha saputo fornire valide giustificazioni sullo strano atteggiamento assunto.

Gli operatori hanno quindi proceduto ad una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire addosso al soggetto, nascosta tra il pantalone e gli slip, della sostanza stupefacente del tipo hashish avvolta in un involucro di cellophane  per un peso complessivo di quasi 100 grammi. All’interno del marsupio indossato dal ragazzo è invece stato ritrovato un bilancino di precisione probabilmente utilizzato per il dosaggio della droga da cedere a terzi e banconote in piccolo taglio per un totale di 330 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Un ulteriore controllo dell’abitazione e del veicolo del giovane ha portato al ritrovamento di 12 grammi di marijuana e di un altro bilancino di precisione.

 

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500