Caresana
di Maria Carla Grazioli
1 Maggio 2022 11:25
L'area in cui si è svolto il rave party
Caresana: rave party nell'area della cascina Gerbone. Echi di musica techno si sentivano ancora nella prime ore della mattinata di oggi, domenica 1° maggio. Immediato, nella serata di sabato 30 aprile, l'intervento di Carabinieri e Polizia e Guardia di finanza. Con loro è rimasto fino alle 2,30 anche il sindaco Claudio Tambornino.
"Le forze dell'ordine fatto il possibile per rispedire tutti a casa - spiega il sindaco - Purtroppo il numero di persone così elevato non ha permesso di evitare il rave. Il rischio che tutto evolvesse in tragedia era elevatissimo. Ero presente: 20 tra agenti e militari contro 500. Una situazione ingestibile: hanno fatto il massimo contenendoli e controllando".
Al momento è in corso un Tavolo tecnico per la sicurezza per la gestione del dopo rave.
Seguono aggiornamenti
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia