Questura
di Redazione La Sesia
24 Settembre 2021 14:22
Evade diverse volte dagli arresti domiciliari e viene arrestato dalla polizia.
Nel pomeriggio di giovedì 23 settembre, la polizia di Stato ha arrestato un uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dopo essersi reso responsabile di numerose evasioni. L’uomo, un sessantacinquenne vercellese, pregiudicato per reati contro il patrimonio, nel 2018, era stato arrestato in flagranza dagli uomini della Squadra volante per il reato di tentata rapina aggravata quando aveva provato, minacciando con una pistola la direttrice, di entrare in un Ufficio Postale cittadino.
A seguito di quell’arresto, era stato condannato in via definitiva ed allo stesso era stato applicato il regime della detenzione domiciliare. Nonostante quanto imposto dal giudice, il malvivente si è reso responsabile di numerose violazioni della detenzione domiciliare allontanandosi, in più occasioni e senza un giustificato motivo, dalla propria abitazione. Alla luce di tali violazioni la Divisione anticrimine ha richiesto il ripristino del regime della carcerazione. Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della “Catturandi” della Squadra mobile si sono recati in casa dell'uomo e lo hanno arrestato, portandolo nel carcere di Billiemme.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia