Polizia stradale di Varallo
di Redazione La Sesia
18 Agosto 2021 10:41
Fermato dalla Polizia Stradale di Varallo in evidente stato di ebbrezza: denuncia e ritiro della patente per un uomo di Serravalle Sesia.
Nella notte del 16 agosto scorso a Gattinara una pattuglia del Distaccamento di Varallo verso le 2 ha fermato e controllato una autovettura guidata da un uomo di 51 anni, residente a Serravalle Sesia, con sintomi di evidente stato di ebbrezza. Infatti l'uomo, dopo essere stato sottoposto a controllo con etilometro, è risultato positivo con un valore di tasso alcolico pari a 1.10 g/l. Pertanto è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Vercelli e gli è stata ritirata la patente di guida per il periodo di sospensione che verrà determinato dalla Prefettura.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia