cerca

Comando provinciale di Alessandria

Con l'auto rompe una tubatura del gas e si schianta contro una casa

I carabinieri di Ozzano hanno verificato la positività all'alcoltest

Carabinieri

Sotto l'effetto dell'alcol, alla guida della propria auto, urta una tubazione per la fornitura del metano causandone la rottura, terminando poi la corsa contro un’abitazione.

I carabinieri di Ozzano hanno denunciato a piede libero un giovane di 26 anni con precedenti di polizia che. Oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri, è intervenuto il personale dell’Azienda Amc per la messa in sicurezza dell’impianto del gas. Al conducente, rimasto illeso, essendo risultato positivo all’alcooltest, è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Sempre i carabinieri di Ozzano e dell’Aliquota radiomobile hanno denunciato  a piede libero per guida in stato di ebbrezza una 25enne e un 28enne, che, controllati alla guida delle rispettive autovetture e sottoposti al test dell’etilometro, hanno evidenziato un tasso superiore a quello consentito. A entrambi i giovani è stata pertanto ritirata la patente di guida per la successiva sospensione. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500