Novi Ligure
2 Marzo 2021 17:37
La bicicletta rubata
Si fa fermare dai Carabinieri mentre trascina una bicicletta da corsa rubata.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Novi Ligure hanno denunciato a piede libero per ricettazione un 21enne marocchino con precedenti per ricettazione, in quanto trovato in possesso di una bicicletta da corsa di notevole valore risultata rubata. I militari hanno fermato il giovane a bordo di una bicicletta mentre ne trainava una seconda, di cui non era in grado di giustificare il possesso.
La bicicletta è stata pertanto recuperata, mentre l'uomo è stato trattenuto per gli accertamenti necessari. Al fine di rintracciare il proprietario della bicicletta, è stata diffusa la notizia del ritrovamento della bicicletta sui media locali e sui social network, anche grazie alla collaborazione dei commercianti e dei gruppi amatoriali di ciclismo. Il proprietario, accortosi del furto solo il giorno seguente, ne ha denunciato la sparizione dal garage condominiale. La bicicletta è stata pertanto restituita al legittimo proprietario e il marocchino denunciato per il reato di ricettazione.
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia